Hello,
I have a Samsung TV Series D, I have a problem:
SS IPTV application after loading a playlist VOD: containing 13000 titles, the TV has stagnated to load the list, after it is switched off then on again.
Now every time I start the application SS IPTV without clicking anything, the TV turns off and on again.
I also tried to reset the smart hub, and also to reset the TV to the state of the factory, but the question remains whether startup SS IPTV.
How do I fix ??
62/5000 the SS IPTV application while charging, turn off the TV and on again
- Eugene
- Project Leader
- Posts: 5620
- Joined: 15 Apr 2013, 22:54
- TV Model: LG 47LM960V, LG LB679V
- Location: Санкт-Петербург
- Been thanked: 19 times
- Contact:
Re: 62/5000 the SS IPTV application while charging, turn off the TV and on again
You can't.
You should never load playlist with 13 000 items. Your very old TV doesn't have enough memory to manage it indeed! And I'm aleready tired of reseting the app for such users as you. Actually, you broke the EULA conditions, as you had no rights to use the app with illegal content.
So, I won't help you this time.
You should never load playlist with 13 000 items. Your very old TV doesn't have enough memory to manage it indeed! And I'm aleready tired of reseting the app for such users as you. Actually, you broke the EULA conditions, as you had no rights to use the app with illegal content.
So, I won't help you this time.
-
- Ensign
- Posts: 2
- Joined: 30 Mar 2017, 19:16
- TV Model: Samsung UE37D5500RPXZT
Re: 62/5000 the SS IPTV application while charging, turn off the TV and on again
Buon giorno Eugene ,
anch'io ho lo stesso problema , secondo me non puoi dire che non aiuterai , anche perche quando ho caricato le liste ( di parecchi paesi !! ) ho controllato la memoria a dispoosizione e ho eseguito operazioni con memoria sempre disponibile , faccio presente che le stesse liste le ho su un'altro apparecchi e tutto funziona perfettamente .
Io penso di avere fatto un'errore ho cancellato qualcosa da remoto che faceva funzionare l'applicazione , ( gli errori è umano farli ..... o NO ? ) cmq pernso che risolvere il problema degli utenti sia una cortesia ................ dovuta ? .... si forse si
Ti saluto
anch'io ho lo stesso problema , secondo me non puoi dire che non aiuterai , anche perche quando ho caricato le liste ( di parecchi paesi !! ) ho controllato la memoria a dispoosizione e ho eseguito operazioni con memoria sempre disponibile , faccio presente che le stesse liste le ho su un'altro apparecchi e tutto funziona perfettamente .
Io penso di avere fatto un'errore ho cancellato qualcosa da remoto che faceva funzionare l'applicazione , ( gli errori è umano farli ..... o NO ? ) cmq pernso che risolvere il problema degli utenti sia una cortesia ................ dovuta ? .... si forse si
Ti saluto
Re: 62/5000 the SS IPTV application while charging, turn off the TV and on again
paraflu1954 wrote:Buon giorno Eugene ,
anch'io ho lo stesso problema , secondo me non puoi dire che non aiuterai , anche perche quando ho caricato le liste ( di parecchi paesi !! ) ho controllato la memoria a dispoosizione e ho eseguito operazioni con memoria sempre disponibile , faccio presente che le stesse liste le ho su un'altro apparecchi e tutto funziona perfettamente .
Io penso di avere fatto un'errore ho cancellato qualcosa da remoto che faceva funzionare l'applicazione , ( gli errori è umano farli ..... o NO ? ) cmq pernso che risolvere il problema degli utenti sia una cortesia ................ dovuta ? .... si forse si
Ti saluto
Ciao cmq lui intende la memoria della ram e della cpu della tv che gestice le apllicazioni, cioè se carichi una lista immensa il programma non ci riesce a gestirle, anche bisogna vedere le caratteristiche della tv, se troppo vecchia può avere problemi
-
- Ensign
- Posts: 2
- Joined: 30 Mar 2017, 19:16
- TV Model: Samsung UE37D5500RPXZT
Re: 62/5000 the SS IPTV application while charging, turn off the TV and on again
ok , ma se uno non lo sà .................... io sono daccordo con lui quando dice aiuto una volta sola ( secondo me 2 o 3 sarebbe meglio , visto che per errore può succedere che ........ ) una volta che uno è avvisato e ha usato il " BONUS " del ripristino .......... peggio per lui se ci ricasca